Ubriachi alla guida, c'è anche un incidente in zona Premariacco

Diversi gli interventi dei carabinieri nel corso del fine settimana per contrastare il fenomeno

Fine settimana di lavoro per i Carabinieri sul fronte dei controlli relativi alla guida dopo aver abusato di alcol. Diversi gli interventi in materia. 

FRIULI COLLINARE. I Carabinieri della Stazione di Pradielis hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 45enne della zona, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione. La patente di guida è stata ritirata per la successiva sospensione.

FRIULI ORIENTALE. I Carabinieri della Stazione di Premariacco hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 62enne della zona, rimasto coinvolto in un sinistro stradale senza feriti, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione. La patente è stata ritirata per la successiva sospensione. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca.

UDINE. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 39enne della zona, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione. La patente di guida è stata ritirata per la successiva sospensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I locali udinesi da "birra e panino": ecco la nostra selezione

  • Mamma e figlia mollano tutto, si diplomano insieme e aprono un locale

  • Cadavere in mare a Portopiccolo, è quello dell'udinese scomparsa da casa

  • In onda stasera su Rai1 il film di Oleotto girato a Udine

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • Muore a soli 43 anni un ispettore capo della Polizia locale

Torna su
UdineToday è in caricamento