rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Aggressione / Lignano Sabbiadoro / Lungomare Trieste

Adolescente accoltellato in spiaggia da una baby gang per un pezzo di pizza

Il grave episodio si è verificato lungo la spiaggia di Lignano Sabbiadoro. Due gli arresti. Indagini ancora in corso per identificare gli altri membri della gang

Aggrediscono un gruppo di coetanei per rubare loro la pizza. Nella collutazione viene pure inferta una coltellata. È quanto accaduto nella serata di venerdì 2 giugno in spiaggia a Lignano Sabbiadoro. Ad indagare sull'accaduto i carabinieri di Latisana, che mantengono il più stretto riserbo sulla vicenda.

L'aggressione

Secondo quanto si apprende il gruppo di giovani, tutti originari di Pordenone, aveva appena raggiunto la spiaggia con i cartoni della pizza in mano quando è stato avvicinato e aggredito da alcuni coetanei, tra i 15 e i 16 anni, originari del Nordafrica e del Sudamerica. L'obiettivo degli aggressori era farsi consegnare il cibo. Al rifiuto ne è scaturita una rissa durante la quale è spuntato un coltello. Nella mischia un 16enne, originario di Pordenone, è rimasto lievemente ferito. Due le persone del gruppo degli aggressori identificate e arrestate dai militari dell'Arma, che proseguono ora le indagini. A carico dei restanti membri del gruppo – infatti – vi sarebbero anche altri reati compiuti nei giorni precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adolescente accoltellato in spiaggia da una baby gang per un pezzo di pizza

UdineToday è in caricamento