menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hezekiah Walker (foto da bet.com)

Hezekiah Walker (foto da bet.com)

Il re del Gospel gira un video nel centro di Udine

Hezekiah Walker sarà protagonista nel cuore della città insieme alla Powerful Gospel Chorale di Alessandro Pozzetto e Rudy Fantin

Hezekiah Walker, il re del gospel mondiale arriva a Udine. E girerà un video nel cuore della città: da piazza Matteotti al Castello. Il centro storico, infatti, sarà la location scelta per l'evento assieme alla Powerful Gospel Chorale di Alessandro Pozzetto (anche direttore dell'Italian Gospel Choir) e Rudy Fantin. Così Walker, americano di New York, porterà in giro per il mondo il capoluogo friulano che farà da cornice al video del brano "Better".

Le riprese saranno effettuate mercoledì 13 aprile nel "salotto" della città e in caso di mal tempo si svolgeranno sotto la loggia del Lionello in piazza Libertà. 

"L'idea è nata due anni fa quando ho conosciuto Hezekiah a New York - racconta Alessandro Pozzetto - Avrebbe voluto fare uno shooting video con un coro italiano per un suo brano. Ma l'evento, per motivi tecnici, non andò in porto. Così a distanza di qualche tempo ha appoggiato la sua scelta su di me e lo ha voluto fare nella mia città d'origine per la canzone 'Better': sono felice e orgoglioso di rivederlo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento