Randstad Italia Spa, Filiale di Gemona del Friuli, ricerca una risorsa da inserire come Responsabile Ufficio Acquisti per un'azienda che si occupa di progettazione e implementazione di tecnologie per la bonifica.
Responsabilità
il candidato dovrà occuparsi di:
- scouting fornitori sul territorio di competenza;
- benchmarking dei fornitori, attraverso analisi del pricing;
- gestire trattative relativamente a modalità di pagamento, tempi di consegna, qualità del prodotto;
- ottimizzare le condizioni di acquisto;
- redigere gli ordini di acquisto;
- monitorare i volumi, la qualità e il timing delle consegne;
- presentare i report sull'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti.
Competenze
titolo di studio in area tecnica di settore.
ottima conoscenza degli articoli e delle materie prime di lavorazione.
consolidato network professionale con fornitori italiani ed esteri, canali diretti di approvvigionamento.
ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; ottimo utilizzo del pc in particolare di excel.
completano il profilo orientamento al risultato, abilità nella negoziazione e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).