OPPORTUNITÀ
Hai maturato esperienza nel post vendita e ti reputi una persona organizzata e precisa?
Selezioniamo per importante realtà del Friuli Collinare, una risorsa da inserire in organico.
RESPONSABILITÀ
A supporto del team preesistente, ti occuperai di:
- inserimento ordini
- redazione ed invio di offerte commerciali
- interfaccia con la produzione/magazzino per monitoraggio tempistiche di consegna
- gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali (dichiarazione d'origine, DDT, fatture)
- assistenza cliente pre e post vendita
- gestione centralino e smistamento chiamate a persone o uffici
- gestione acquisti cancelleria
- gestione auto/furgoni aziendali (tagliandi, cambio gomme etc)
- gestione dell'area verde
COMPETENZE
- Diploma/Laurea
- Esperienza nel ruolo
- Ottima conoscenza applicativi informatici
- Problem Solving
- Serietà
- Flessibilità
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.
Vengono valutate candidature sia per orario part time che full time.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Coseano (Udine)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time