Hai esperienza come responsabile Ufficio Acquisti? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente in continua crescita?
Allora continua a leggere!
Stiamo cercando un impiegato UFFICIO ACQUISTIper nota azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico.
Sede di lavoro: Gemona.
Orario: full time
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Responsabilità
Sarai a capo della funzione Purchasing della sede italiana dell’azienda, svolgendo queste attività:
-sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali;
-sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
-responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;
-gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
-monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
-gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.
Competenze
Possiedi queste caratteristiche?
-esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in realtà strutturate;
-conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;
-buona conoscenza della lingua inglese;
-ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
Allora candidati subito o invia il tuo cv a permanent.gemona@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).