IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/11/2021
Sede di lavoro: Udine
Mansione

Hai esperienza come responsabile Ufficio Acquisti? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente in continua crescita?


Allora continua a leggere!


Stiamo cercando un impiegato UFFICIO ACQUISTIper nota azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico.


Sede di lavoro: Gemona.


Orario: full time


 


Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Responsabilità

Sarai a capo della funzione Purchasing della sede italiana dell’azienda, svolgendo queste attività:


 


-sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali;


-sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;


-responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;


-gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;


-monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;


 


-gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati. 


 

Competenze

Possiedi queste caratteristiche?


-esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in realtà strutturate;


-conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;


-buona conoscenza della lingua inglese;


-ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.


 


Allora candidati subito o invia il tuo cv a permanent.gemona@randstad.it 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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