Mansione
Randstad Italia, ricerca per ALS S.p.A., società di logistica appartenente al Gruppo FBH, primario gruppo imprenditoriale italiano attore protagonista dell’evoluzione del settore, un:
IMPIEGATO BACK OFFICE / BUYER
Responsabilità
Le principali attività della risorsa saranno:
Esecuzione degli ordini di acquisto incluso il monitoraggio completo fino alla consegna in loco.
Gestione dei fornitori per garantire consegne tempestive e conformità alla qualità
Comprendere le esigenze del cliente interno e validare che i requisiti siano giustificati
Garantire la disponibilità di tutti i beni e servizi in tempo - supportare in modo proattivo gli imprenditori per garantire la disponibilità di attrezzature / materiali di consumo / servizi per soddisfare i tempi concordati
Apportare modifiche a gestionale degli ordini esistenti in base alle varie richieste.
Supporto al cliente nella gestione di eventuali reclami
Supportare l'implementazione di cataloghi e listini.
Competenze
Completano il Profilo:
Padronanza degli strumenti Office.
Una buona conoscenza della lingua Inglese.
Attitudine all’assunzione di responsabilità e al problem solving;
Precisione e meticolosità nel proprio lavoro;
Possesso di un metodo di lavoro affidabile e rigoroso;
La risorsa ideale possiede Laurea breve o cultura equivalente con conoscenze tecniche e sufficiente esperienza lavorativa in acquisti, gare, gestione dei contratti di fornitura.
Si offre: assunzione diretta dall’azienda, CCNL Logistica e Trasporti, tempo pieno, buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: provincia di Udine
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).