Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore ricambi auto/mezzi pesanti un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E CONTABILE da inserire nel proprio organico.
PROFILO: La risorsa sarà inserita in Ufficio Amministrativo Contabile e, coordinata dal Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
Preparazione e registrazione fatture.
Contabilità generale e pre-chiusura bilanci.
Redazione note integrative e altri documenti di bilancio.
Instrastat.
REQUISITI:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e affini.
Pregressa pregressa in contesti aziendali mediamente strutturati.
Avanzate competenze in ambito contabile.
Conoscenza di almeno un ERP e utilizzo avanzato del pacchetto Office (in particolare Excel).
SOFT SKILLS: personalità organizzata, con doti di proattività e problem solving e una forte attitudine al team-working.
CONTRATTO: Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento da definire, Ccnl Commercio.
ORARIO: Part time orizzontale o verticale da concordare, 20h minimo - SEDE: Udine.
Settore: Altro
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E CONTABILE PART TIME
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
16/04/2024
Sede di lavoro:
Udine
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO/A COMMERCIALE PART TIME Adecco Italia Spa
- Impiegato/a Amministrativo Adecco Italia Spa
- Impiegata/o legal con conoscenza inglese Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO - LINGUA FRANCESE Orienta spa
- IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - PASIAN DI PRATO Orienta spa
- Impiegata amministrativa Adecco Italia Spa
- IMPIEGATA/O UFFICIO TECNICO Lg.68/99 Adecco Italia Spa
- Impiegato/a amministrativo contabile Adecco Italia Spa