HR Generalist

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/07/2021
Sede di lavoro: Udine
Opportunità: Per strutturata azienda situata in zona Tolmezzo selezioniamo un HR Generalist, per sostituzione maternità.

Responsabilità: La risorsa inserita, riportando all’HR Manager, dovrà assicurare la corretta gestione dei processi amministrativi e di gestione del personale.
Il candidato si occuperà di attività di elaborazione presenze tramite software di rilevazione elettronica; predisposizione documentazione per elaborazione paghe, controllo dei cedolini; gestione pratiche relative al personale (assunzioni, cessazioni, variazioni); gestione amministrativa personale in somministrazione ed estero; elaborazione reportistica mensile; supporto nella gestione degli ambiti disciplinare, contrattuale, sindacale; gestione piani di formazione; selezione del personale; predisposizione comunicazione interna.

Competenze: Richiesta esperienza di almeno 2 anni in funzione analoga in realtà mediamente strutturate. Richiesta conoscenza lingua inglese.




Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Tolmezzo (Udine)

Competenze richieste:
  • Risorse Umane - Selezione del personale
  • Legale - Gestione contrattualistica

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: