Addetto Help Desk

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/09/2022
Sede di lavoro: Udine

OPPORTUNITA'
Possiedi una formazione in ambito informatico e/o sei un appassionato del settore?

Siamo alla ricerca di un addetto all'Help Desk per una solida realtà del territorio.

RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
- Assistenza Tecnica
- Risoluzione Chiamate in Entrata
- Contatto Clienti

Orario di lavoro: full time su turni 6:00-14:00 e 14:00-22:00 dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.

Ti offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con concreta possibilità di inserimento stabile in azienda.

COMPETENZE
Ti chiediamo:
- Diploma di Scuola Superiore
- Conoscenze Base Hardware e Software
- Buona conoscenza Lingua Inglese
- Flessibilità e Motivazione

*LE DATE DI INIZIO E/O FINE DEL CONTRATTO EVENTUALMENTE RIPORTATE SONO SOLAMENTE INDICATIVE*

Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Tavagnacco (Udine)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: