Randstad Italia Spa, filiale di Gemona del friuli, ricerca un Addetto/a cassa e allestimento scaffali per Azienda italiana leader di mercato della Grande Distribuzione Organizzata.
Responsabilità
Le principali mansioni di cui si dovrà occupare saranno: operazioni di cassa, attività di registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento (cash, bancomat, carte di credito), assistenza alla clientela, attività di scarico della merce in entrata, rifornimento degli scaffali del punto vendita.
Competenze
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: è in possesso del Diploma di scuola media superiore, ha già maturato esperienza in attività di gestione cassa, preferibilmente in ambito GDO, è auto munito/a, garantisce disponibilità e flessibilità al lavoro anche nei giorni festivi e nei week-end. E’ altresì una persona con forte predisposizione al contatto con il pubblico, con un approccio orientato al cliente, al lavoro di gruppo ed al rispetto delle regole.
Offriamo contratto a tempo determinato, orario di lavoro full time, sede di lavoro Gemona del Friuli (UD).