rotate-mobile
Auto e moto Tavagnacco

Le super car arrivano in città, due giorni di test-drive con le BMW

Gruppo Autotorino protagonista a Tavagnacco il 13 e il 14 settembre insieme agli appassionati delle super car che avranno un’occasione più unica che rara per testare personalmente alcune delle vetture più prestazionali ed iconiche della gamma M della casa tedesca BMW.

Gruppo Autotorino, top dealer automotive italiano presente con 64 sedi nel Nord-Italia, sarà ancora protagonista nelle città del Friuli Venezia Giulia insieme agli appassionati delle super car. L’11 e il 12 settembre a Trieste e il 13 e 14 a Tavagnacco sarà possibile provare presso gli showroom Autotorino i modelli della gamma M della casa tedesca BMW

Gli appassionati delle super sportive bavaresi avranno un’occasione più unica che rara per testare personalmente alcune delle vetture più prestazionali e iconiche della gamma, tra cui spicca BMW XM, il SUV ideale continuatore della tradizione nata con la storica M1 degli anni ’70, e come questa interamente progettata all’interno del reparto Motorsport di Monaco di Baviera. XM, inoltre, porta al debutto, per la prima volta nella storia della gamma M, un motore plug-in hybrid capace di erogare ben 652 cavalli. 

Per gli amanti dell’estetica, che comunque non possono fare a meno delle prestazioni, saranno disponibili per i test-drive anche la BMW M3 Touring - di design e dinamica, con linee scolpite e aerodinamiche che ne esaltano le prestazioni – e la BMW 4 Competition: la perfetta combinazione tra forme, carattere e sportività tipicamente M, progettata per vivere l’esperienza del motorsport senza dimenticare la comodità durante l’uso quotidiano.

Chiude la ‘scuderia’ a disposizione in prova BMW M2 Coupè, con cui assaporare il puro piacere di guida grazie al motore benzina a sei cilindri in linea M TwinPower Turbo, caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M.

Per vivere da protagonista i test-drive Autotorino-BMW è necessario prenotarsi online o presso la rispettiva filiale, sia per la tappa di Trieste sia per quella di Tavagnacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le super car arrivano in città, due giorni di test-drive con le BMW

UdineToday è in caricamento