Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Birra e frico, il dopo concerto dei The Darkness a Majano infiamma il pubblico

Oltre 3mila persone hanno assistito al concerto della band inglese che ha inaugurato i concerti del Festival di Majano e dopo lo show è scesa dal palco per stare in mezzo al pubblico

 

I grandi artisti non li si riconosce solo da come stanno sul palco. I grandi artisti lo diventano anche per come sono fuori da quello stesso palco. 

Il successo è stato grande per il concerto dei The Darkness, hard rock band inglese di livello mondiale, che ha letteralmente entusiasmato gli oltre 3 mila fan accorsi ieri sera al Festival di Majano, per quello che era il primo grande concerto del calendario della 59° edizione della rassegna. Presenze registrate dalla Puglia, dal Lazio, dalla Sicilia e in generale da tutta Italia. Buona anche la rappresentanza estera, con arrivi da Austria, Slovenia e Croazia su tutti.

Ma ancora più grande è stata la sorpresa del pubblico quando la band è scesa dal palco per stare con i suoi fan. Uno spettacolo nello spettacolo, con Justin Hawkins a ricambiare l’affetto dimostrato dal pubblico, prima ringraziando lungamente dal palco, poi accompagnando tutti i membri della band nell’area festeggiamenti, per passare assieme ai fan la restante parte della serata, scattando foto, firmando autografi e assaggiandofrico e bevendo birra, per una serata che il pubblico di Majano ricorderà per molti anni. 

Il commento di Loris Tramontin

Il Patron di Azalea Promotion, Loris Tramontin, non ha potuto non commentare la spendida serata. Queste le su parole affidate a Facebook:

Come deve essere un concerto. Darkness famosissimo gruppo hard rock hanno sbancato Majano ieri sera soprattutto dopo l’evento, sono arrivati a piedi nell’area festeggiamenti e hanno salutato tutti i fans uno a uno, foto, video, autografi, mangiato il frico, bevuto birra e rimasti in compagnia fino alle 04.00. Ultimamente dei cantanti italiani all’ultima canzone sono già nel Mercedes che li porta lontano dal luogo dell’esibizione. Posso dirlo, questi artisti hanno dei problemi a rapportarsi con i fans che sono il loro futuro.

Potrebbe Interessarti

  • VIDEO Elettra Lamborghini e la serata interrotta a Lignano: "Mai visto animali del genere"

  • Alcool a Vernasso, foto e video delle esagerazioni fanno il giro del web

  • VIDEO L'acqua del Tagliamento risale verso il monte

  • Spray al peperoncino, come Salmo ha mantenuto la calma

Torna su
UdineToday è in caricamento