rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Rocco / Viale Venezia

Viale Venezia, un'altra rapina: barista picchiato

Al titolare del bar 'Al Portico' è stato sottratto il portafogli e il malvivente, non contento, lo ha colpito alle testa e alle gambe. Ennesimo colpo nella zona a distanza di pochi giorni

Ennesima rapina a Udine: un barista udinese è stato rapinato nella serata di ieri in viale Venezia, zona in cui pochi giorni fa si era verificato un tentativo di rapina ai danni di un altro locale.

Questa volta il titolare del bar ‘Al Portico’ è finito al pronto soccorso dopo essere stato malmenato da un malvivente che gli ha intimato di consegnargli il portafogli. Il ladro, non contento, lo ha colpito alle testa e alle gambe. Secondo le prime ricostruzioni, pare che il rapinatore avesse un accento dell’Est Europa.

Sul corpo dell’esercente, i medici hanno riscontrato varie contusioni e hanno effettuato gli interventi di medicazione. Proprio il titolare del locale, qualche mese fa, aveva subito un altro tentativo di rapina, mettendo però in fuga il ladro.

Dopo il ‘Bar Birago’, preso di mira dai ladri per ben tre volte nell’arco di un mese, un altro caso di rapina nella stessa zona: l’allerta sicurezza in città rimane elevato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Venezia, un'altra rapina: barista picchiato

UdineToday è in caricamento