rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pura adrenalina per gli oltre 300 iscritti alla Marathon Bike per Haiti di Attimis

316 gli iscritti ufficiali alla 12^ Marathon bike per Haiti di Attimis, giunta quest'anno alla sua 12^ edizione e che si conferma oramai una delle classiche per Mtb (mounthain bike) della regione, la più grande della provincia di Udine. Ai nastri di partenza anche Enzo Cainero e Sante Chiarcosso, patron del team Help Haiti, attivo nel mondo sportivo per le sue manifestazione a scopo benefico e umanitario per i bambini del paese caraibico.

Il via al percorso di 45 chilometri, che si è sviluppato tra le suggestive colline friulane e gli stupendi scenari della valle del Torre, è stato dato rigorosamente dal sindaco di Attimis, Sandro Rocco. Particolarmente impervi gli ultimi due guadi sul Malina, affrontantati da molti "alla bersagliera". 

A vincere la competizione è stato il trentenne Denis Vogrig di Torreano di Cividale del Team Valchiarò. Vogrig ha concluso la gara in 2 ore e 6 minuti. A seguire Gianpiero Dapretto, secondo classificato in 2 ore e 9 minuti - del Team Federclub Trieste e Marco Del Missierdel Team Friuli, terzo classificato in 2 ore e 10 minuti. Prima fra le donne, Alessandra Teso della Sorriso Bike, con 2 ore e 48 minuti; seconda Giulia Plehan della Mbc di Trieste, con 2 ore e 59 minuti; terza classificata Erica Vendrame, della Libertas Gradisca, con 3 ore e 9 minuti.

Marathon Bike per Haiti di Attimis

Video popolari

Pura adrenalina per gli oltre 300 iscritti alla Marathon Bike per Haiti di Attimis

UdineToday è in caricamento