Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO L'Agenzia delle Entrate apre solo per due giorni e la coda è infinita

Nel video si vedono decine di persone in coda davanti agli uffici dell'Agenzia delle Entrate di Udine, che aprono due ore per due giorni alla settimana

 

Una situazione che si ripete ormai da settimane, ogni lunedì e ogni giovedì: la coda davanti all'Agenzia delle entrate di Udine si allunga per oltre un centinaio di metri, rendendo infinita l'attesa dei cittadini che si recano negli uffici per risolvere le loro questioni fiscali. Così questa mattina, un signore che si è recato per la terza volta in via Gorghi con la speranza di sbloccare una situazione lavorativa, ha deciso di riprendere la scena con il suo telefono: nel video si vedono decine di persone in fila che attendono di poter entrare, con un serpentone che comincia da via Dante e termina dentro gli uffici. 

A quanto pare, soltanto alcuni sportelli sono aperti e l'orario è così ridotto che la situazione non può che essere questa ogni volta. L'Agenzia delle Entrate è aperta al pubblico solo lunedì e giovedì, dalle 10 alle 12: impensabile che non si formino code.

agenzia delle entrate-3

«Un orario così ristretto inevitabilmente crea disagio... si parla tanto di evitare gli assembramenti e questo non è certo il sistema migliore. Inoltre chi ha veramente urgenza è costretto a questa lunga attesa e per fortuna oggi non piove! Non si può far ripartire le aziende e gli studi professionali, che nel frattempo si sono organizzati, senza che l'amministrazione sia pronta dopo due mesi dall'inizio dell'emergenza!!», critica una cittadina.

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento