rotate-mobile
Sport Via Colugna / Via del Cotonificio

Zico torna a Udine: tutti gli appuntamenti del Galinho in Friuli

Il ritorno di Arthur Antunes Coimbra regalerà diversi momenti in cui il pubblico bianconero potrà rivivere i fasti dell'era Zico

zico alpino-2Venerdì 17 febbraio alle ore 11:00, presso la sala stampa della Dacia Arena, Zico sarà pronto a rispondere alle domande dei giornalisti per una conferenza dedicata al suo ritorno in Friuli, con diretta su Udinese TV. L’accesso alla conferenza sarà riservato ai giornalisti, fotografi e agli operatori. Il canale tematico bianconero avrà l’onore di ospitare Zico nei suoi studi, per una puntata speciale di Friday Night Live con inizio alle ore 21:00, con tanti ospiti e contributi legati al suo percorso con la maglia dell’Udinese.
 
Sabato 18 febbraio dalle ore 11:00, Zico sarà presente all’Udinese Store di Via Portanuova 1, appuntamento imperdibile per un bagno di folla insieme ai tifosi friulani con spazio per le foto e gli autografi di rito in pieno centro cittadino. Alle 12:30 il trasferimento in Comune, dove il sindaco Furio Honsell conferirà a Zico il sigillo della città, simbolo della riconoscenza per aver legato indissolubilmente il suo nome alla città di Udine. Alle 20:00 il “Galinho” tornerà ad abbracciare il suo storico club di Orsaria, con una cena a lui dedicata presso il ristorante Belvedere a Tricesimo.
 
Domenica 19 febbraio la festa culminerà con la presenza di Zico alla Dacia Arena. Alle 12:45 l’appuntamento riservato agli ospiti in Udinese Club House: insieme a Bruno Pizzul e ai presenti nell’auditorium, il campione rivivrà i fasti del suo passato prima di tornare a calcare il prato verde per un giro di campo e un abbraccio simbolico con la sua gente nel prepartita di Udinese-Sassuolo.
 
Tutti gli eventi saranno seguiti in diretta dal canale ufficiale Udinese TV (canale 110 in Friuli, 195 in Veneto e streaming su www.udinese.tv), che coprirà la visita di Zico con trasmissioni speciali per raccontare l’emozione del ritorno in compagnia di ospiti e dei tifosi friulani.

IL VIDEO DEL SUO ARRIVO ALL'AEROPORTO DI VENEZIAVideo Zico-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zico torna a Udine: tutti gli appuntamenti del Galinho in Friuli

UdineToday è in caricamento