rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

A Udine torna Elena Colonnello: "Qui c'è l'ambiente perfetto"

La banda 25enne torna a vestire i colori bianconeri dopo il primo test che ha fornito i primi spunti interessanti per il campionato

Un volto noto che torna di nuovo ad essere associato ai colori bianconeri. Elena Colonnello, banda classe 1996, torna nella grande famiglia della Udine Volley. In attesa di poterla vedere in campo, la società ha raccolto le sue prime dichiarazioni in bianconero. In particolare, Colonnello si è soffermata sulle emozioni di questo ritorno nel capoluogo friulano: “Ovviamente tutto questo mi fa molto piacere, sono cresciuta in questa società ed è anche un onore tornare ora che c’è una categoria più alta da affrontare. Sono felice di quanto è successo qui nel frattempo, Udine ha conquistato molti obiettivi”.

Di recente si è disputata la prima partita contro Villa Vicentina, un match che ha permesso di far luce sulle condizioni della squadra e la banda 25enne si è fatta un’idea ben precisa a tal proposito: “Direi che come primo incontro è andato molto bene, certo ci sono delle cose ancora da migliorare, ma è soltanto da una settimana che giochiamo insieme. Gli spunti per migliorare sono tanti”.

Non potevano mancare degli accenni alle compagne di squadra e allo staff di Udine Volley: “Le compagne sono molto simpatiche, è un gruppo che mi piace e sono contenta di farne parte. Lo staff, poi, è serio e con una gran voglia di fare bene, insomma è l’ambiente perfetto”. La carriera di Elena Colonnello è stata costellata negli ultimi anni da esperienze con formazioni diverse, non solo in Friuli Venezia Giulia con Talmassons e Libertas Martignacco, ma anche Ospitaletto. Originaria di Pasian di Prato, la giovane banda è specialista nel centrare i play-off promozione, proprio quello che si augura Udine Volley per questa stagione 2021-2022 di Serie B1. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Udine torna Elena Colonnello: "Qui c'è l'ambiente perfetto"

UdineToday è in caricamento