rotate-mobile
Volley

Serie B: brutto ko per Il Pozzo in Veneto, Massanzago si impone 3-0

La formazione friulana non è mai riuscita ad essere in partita: operazione sorpasso fallita

Serata letteralmente da dimenticare quella di ieri per Il Pozzo Pradamano che ha concluso il girone d’andata con una sonora sconfitta in Veneto. Massanzago ha dimostrato di averne di più e il 3-0 inflitto dai padroni di casa ai friulani non è mai stato messo in discussione. Il ko non cancella comunque il buon campionato disputato finora dalla squadra.

Tra l’altro, si trattava dell’unico match del girone D della Serie B maschile di volley che si è disputato: tutti gli altri sono stati rinviati causa covid. La prova incolore de Il Pozzo è stata la conseguenza di un atteggiamento sbagliato fin dall’inizio, senza la concentrazione giusta che era stata messa in mostra alla fine del 2021. Primo parziale letteralmente da incubo: i friulani si sono fermati a 16 punti, cercando di reagire nelle restanti frazioni di gioco.

Il 25-21 del secondo set e il 25-20 del terzo hanno lasciato in eredità un maggiore equilibrio, ma purtroppo il risultato non è cambiato e la squadra è tornata in Friuli senza alcun punto all’attivo. I 16 punti ottenuti nelle undici gare finora disputate sono comunque un buon bottino: covid permettendo, tra una settimana ci sarà un altro match nel Padovano, per la precisione contro la Venpacib Valsugana. Il tabellino del match:

MASSANZAGO-CCR IL POZZO 3-0 (25-16, 25-21, 25-20)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: brutto ko per Il Pozzo in Veneto, Massanzago si impone 3-0

UdineToday è in caricamento