rotate-mobile
Volley

Libertas Martignacco, parla il presidente Bulfoni: "Possiamo raccogliere altre soddisfazioni"

Il derby perso al tie-break contro Talmassons ha lasciato in eredità un prezioso punto e tanti spunti positivi

Il numero uno dell’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco, Fulvio Bulfoni, ha analizza il derby disputato al PalaGesteco di Cividale del Friuli il giorno di Santo Stefano che ha visto le sue ragazze strappare un punto importante contro la CDA Talmassons. Ecco il suo commento: “Possiamo soltanto essere contenti per come è andata la partita. Finalmente le ragazze hanno messo in campo tutta la volontà e la voglia di fare, questo punto con Talmassons vale oro. Giocando in questa maniera possiamo raccogliere altre soddisfazioni, sono fiero delle nostre giocatrici”.

Infine, un accenno alla mentalità della squadra: “L’ultimo match è stato la classica dimostrazione che nello sport la testa vale tantissimo, le potenzialità ci sono ma se non abbiamo la convinzione non possiamo mai metterle in pratica”.

Il girone B della A2 femminile di volley ripartirà il prossimo 9 gennaio, con Martignacco che osserverà il proprio turno di riposo. Per rivedere in campo la squadra bisognerà attendere la settimana successiva, con le friulane impegnate in trasferta sul campo del Club Italia Crai

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Martignacco, parla il presidente Bulfoni: "Possiamo raccogliere altre soddisfazioni"

UdineToday è in caricamento