rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Martignacco. Linda Cabassa e l’importante crescita tecnica con coach Gazzotti

La giocatrice si dice soddisfatta per essere maturata e migliorata su molti fondamentali

Si chiuderà in casa questa Pool Promozione di A2 per l’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco. Nell’ultima giornata di questa fase, infatti, la squadra di coach Marco Gazzotti calcherà il proprio terreno per affrontare la LPM BAM Mondovì. La gara è in programma per domenica 16 aprile con fischio d’inizio alle ore 17.00. Sul taraflex del PalaMartignacco, capitan Modestino e compagne punteranno a chiudere in bellezza la stagione, ricalcando la vittoria della giornata precedente contro Olbia.

L’intervistata ai canali societari in occasione di questa sfida è Linda Cabassa, atleta che ha saputo rispondere sempre presente quando chiamata in campo dl suo allenatore. Ecco cosa ha rivelato: “Penso che questo campionato sia andato molto bene dato che abbiamo raggiunto gli obiettivi chiesti dalla società e non solo dato che poi siamo riusciti pure ad andare avanti. Personalmente mi sento molto cresciuta a livello tecnico migliorata su molti fondamentali soprattutto la ricezione”.

Infine Cabassa ha rivolto un invito al pubblico friulano: “Tifosi di Martignacco vi aspettiamo per l’ultima in casa, grazie del supporto che ci date!”. Martignacco è già sicura di non prendere parte alla fase successiva, quella che prende le semifinali dei play-off promozione a cui sono già approdate l’Itas Trentino, la Millenium Brescia e l’Omag Marignano, mentre l’ultima formazione si deciderà nella prossime giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martignacco. Linda Cabassa e l’importante crescita tecnica con coach Gazzotti

UdineToday è in caricamento