rotate-mobile
Volley

L'in bocca al lupo della CDA Talmassons al Volley System FVG per l'inizio della nuova stagione

Il sodalizio pallavolistico è nato grazie alla collaborazione tra la stessa formazione friulana che milita in A2 e l’Euro School Volley Trieste

È iniziata la stagione per il nuovo progetto del Volley System FVG. Le atlete, proveniente dalla collaborazione fra Volley Talmassons e l’Euro School Volley Trieste si sono ritrovate nella palestra di Talmassons per il raduno in preparazione al campionato di B2 femminile. Il Sindaco Fabrizio Pitton, l'Assessore allo Sport Daniele De Paoli e il Genarel Manager della Volley Talmassons nonché amministratore delegato della CDA Fabrizio Cattelan hanno portato i saluti della comunità e della Volley Talmassons stessa alle ragazze del System Volley FVG e allo Staff in vista dell'inizio della preparazione per i campionati di B2 e Under 18.

Nella breve visita alla Palestra di Talmassons (dove mancano solo pochi dettagli per essere agibile), il Sindaco ha illustrato ai presenti quanto è stato fatto per rendere la struttura un gioiello del territorio portando la capienza a 500 posti e dotandolo di un'ulteriore area di gioco ed una ampia sala pesi. Cattelan ha portato gli auguri di tutta la Volley Talmassons a cui si unisce la Volley School Trieste per il nuovo progetto System Volley FVG che punta in primis alla crescita delle ragazze portando una squadra di alto livello giovanile nella "nostra" palestra abituata alla grande pallavolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'in bocca al lupo della CDA Talmassons al Volley System FVG per l'inizio della nuova stagione

UdineToday è in caricamento