rotate-mobile
Volley

Volley femminile B1: la Blu Team Pavia di Udine si rinforza con la schiacciatrice Giulia Felappi

Classe 2002, in questa stagione ha finora indossato la maglia del Caselle Volley (girone A)

Novità di mercato molto importante per la Blu Team Pavia di Udine, formazione che milita nel girone C della Serie B1 di volley femminile. La posizione di classifica attuale non permette alcuna distrazione. Il quartultimo posto a una sola lunghezza dalla zona retrocessione (8 punti complessivi, uno in più dell’Imoco San Donà) dovrà essere migliorato nel girone di ritorno che comincerà a breve.

Nel frattempo, come già anticipato, la Blu Team ha comunicato quanto segue:  “Diamo un caloroso benvenuta a Giulia Felappi, classe 2002, nuovo arrivo nelle fila della Blu Team per la squadra che milita nel campionato di Serie B1. Proveniente dal Caselle Volley nel ruolo di schiacciatrice, Giulia darà il suo prezioso contributo alla causa della Blu Team”. Giulia Felappi ha dunque militato fino a questo momento nel girone A della B1: Caselle ha gli stessi punti della squadra di coach Leone, ma la sua carriera è stata finora caratterizzata da una importante esperienza in Lombardia.

Il curriculum sportivo della neoschiacciatrice della Blu Team è infatti dominata dalle partite con la maglia della Lemen Volley di Almenno San Salvatore (provincia di Bergamo). È un rinforzo di livello che potrà tornare utile già dal prossimo weekend. Sabato 14 gennaio 2023 terminerà il girone d’andata, con la compagine di Pavia di Udine di scena in casa contro il fanalino di coda del girone C, lo Spakka Volley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile B1: la Blu Team Pavia di Udine si rinforza con la schiacciatrice Giulia Felappi

UdineToday è in caricamento