rotate-mobile
Volley

A2: la CDA Talmassons rafforza la rosa con l'ingaggio di Jessica Panucci

Classe 1992, è il tassello che mancava alle friulane per completare la formazione: quest'anno ha militato tra le file di Marsala

Arriva da Crotone Jessica Panucci, 180 centimetri, classe 1992, ed è il tassello che mancava alla CDA Talmassons da inizio campionato per completare la rosa. Giocatrice di esperienza  esordisce in A2 con Olbia, per poi passare a Baronissi dove incrocia Leo Barbieri e a Cutrofiano. Quest’anno dopo aver giocato la prima parte di campionato con i gradi di capitano a Marsala nel girone A di A2, sceglie per la prima volta di fare un’esperienza in una A2 del nord. 

Queste le sue parole dopo l’ingaggio: ”Sono molto felice e ringrazio la società per questa occasione. Conosco molto bene lo staff, perché ho lavorato con loro due anni fa a Baronissi. Mi hanno parlato molto bene della dirigenza e non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e dare una mano alle ragazze nel raggiungimento degli obiettivi di squadra”.

Molto soddisfatto anche il direttore sportivo De Paoli: ”Sicuramente l’arrivo di Panucci ci darà una grossa mano nella gestione di questa ultima parte di campionato. Era una necessità che sentivamo nello staff e nella squadra che troppe volte è stata chiamata agli straordinari con grande dispendio di energie. Con lei sarà più facile gestire anche certi piccoli acciacchi che diversi giocatori si stanno portando dietro da inizio campionato”.

Infine il commento di coach Barbieri: ”Penso sia la persona giusta al momento giusto. Jessica l’ho allenata a Baronissi dove  ho potuto apprezzarne sia i valori tecnici che quelli come persona. Ora direi che possiamo affrontare con molta più tranquillità un finale di stagione che speriamo possa regalare a noi e alla Società quelle soddisfazioni che ci meritiamo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: la CDA Talmassons rafforza la rosa con l'ingaggio di Jessica Panucci

UdineToday è in caricamento