rotate-mobile
Volley

A2: Talmassons non vede l'ora di iniziare i quarti di finale dei play-off

La formazione friulana affronterà domani Busto Arsizio in gara 1, provando a sfruttare la capienza al 100% del palazzetto di Lignano Sabbiadoro

Domani, domenica 3 aprile 2022, cominceranno le danze dei Quarti di Finale per quel che riguarda i play-off di A2: le attrici protagoniste saranno la CDA Talmassons e la Futura Busto Arsizio. Si preannuncia un weekend infuocato al Palazzetto Comunale Teghil di Lignano Sabbiadoro. Alle ore 17:00 sarà battaglia vera per aggiudicarsi gara 1. Entrambe le formazioni hanno superato le rispettive avversarie degli Ottavi in due gare e quindi giungono a questa sfida a distanza di 10 giorni dall’ultimo match.

Le padrone di casa hanno superato Ravenna, settima classificata nel girone A, le ospiti invece hanno sconfitto Montecchio, quinta classificata nel girone B. Le compagini si sono scontrate due volte nella Pool Salvezza della scorsa stagione, in cui si sono portate a casa una vittoria per parte. Anche quest’anno la società bustocca ha allestito una formazione che punta a traguardi importanti e può contare su pedine di categoria superiore.

La squadra della famiglia Cattelan invece sta disputando un campionato al di sopra delle, seppur buone, aspettative e non ha di certo intenzione di fermarsi sul più bello. Il ritorno è previsto per sabato 9 aprile presso il Pala Borsani di Castellanza alle ore 18:30. Più che mai in sfide di questo genere sarà fondamentale la spinta del pubblico.

Le ragazze di coach Barbieri in primis, ma anche la società stessa chiamano a gran voce tutti i fan della pallavolo friulana. L’iniziativa lanciata proprio per i play-off promozione prosegue: l’obiettivo è quello di far vestire tutti quanti con un capo fucsia per dimostrare sostegno e vicinanza alle ragazze: grazie al nuovo Decreto Legge, poi, la capienza del Palazzetto è stata ripristinata al 100%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: Talmassons non vede l'ora di iniziare i quarti di finale dei play-off

UdineToday è in caricamento