rotate-mobile
Volley

A2: stasera una impegnativa trasferta milanese per la Libertas Martignacco

Le friulane, reduci da una sconfitta al tie-break, dovranno vedersela da una squadra in forma come il Club Italia

Oggi, mercoledì 2 febbraio 2022 alle 19.30, l’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco giocherà a Milano contro il Club Italia Crai nel recupero della quarta di ritorno del girone B di serie A2 femminile: gli arbitri saranno Anthony Giglio e Ruggero Lorenzin, mentre la partita potrà essere seguita grazie alla diretta streaming del canale YouTube di Volleyball World.

Non sarà facile contro il Club Italia – ha spiegato la centrale Monica Mazzoleni - una squadra in forte crescita e in un buono stato di forma. Abbiamo dimostrato, però, di poterci esprimere anche noi su ottimi livelli. L’obiettivo per domani, considerata pure l’assenza di Roby Carraro, sarà quello di compattarci ancora di più e di giocare aiutandoci a vicenda per conquistare punti importanti”.

Intanto prosegue la prevendita ­per la sfida in programma domenica prossima, per la precisione alle 17:00, a Martignacco contro l’Anthea Vicenza e valida per la settima di ritorno. Il tour de force è appena cominciato e le friulane vogliono senza dubbio farsi trovare pronte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: stasera una impegnativa trasferta milanese per la Libertas Martignacco

UdineToday è in caricamento