rotate-mobile
Volley

A2: prevendite aperte per il super derby tra Martignacco e Talmassons del 26 dicembre

Il match segnerà l'inizio del girone di ritorno: all'andata, lo scorso 23 ottobre, si è imposta la CDA in tre set

L’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco comunica che è stata oggi aperta la vendita dei tagliandi per il derby friulano del volley in programma lunedì 26 dicembre alle 17:00 al Pala Carnera di Udine contro la Cda Talmassons. Questi sono i prezzi dei biglietti:

  • Biglietto intero: euro 10,00
  • Biglietto ridotto: euro 5,00

Ingresso libero per under 6, direttamente in palazzetto senza posto garantito a sedere

Sono previste comunque delle riduzioni:

  • Tesserati Volley Fvg:

Ogni tesserato Fipav (anche Volley Fvg Beach Club) o CSI (volley) potrà acquistare n.1 tagliando della partita beneficiando della tariffa ridotta. Nel caso di tesserati giovanili di volley, tale promozione si applica per coloro i quali non aderiranno alla promozione dedicata (si veda sopra “Gruppi Volley Fvg”).

  • Premio Fedeltà Apu:

Ciascun titolare di abbonamento alla stagione 2022/23 dell’Apu Old Wild West potrà acquistare n.1 tagliando della partita beneficiando della tariffa ridotta.

Allo stesso modo, ogni possessore di biglietto per le partite giocate dall’Apu Old Wild West nel mese di dicembre al Pala Carnera, avrà diritto ad acquistare un tagliando della partita beneficiando della tariffa ridotta.

Le due squadre si sono incontrare all’esordio in campionato di questa stagione. Lo scorso 23 ottobre al Palazzetto dello Sport di Latisana ha avuto la meglio Talmassons (3-0 il risultato finale), dunque è facile attendersi una gran voglia di riscatto da parte delle “ragazzine terribili” di coach Gazzotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: prevendite aperte per il super derby tra Martignacco e Talmassons del 26 dicembre

UdineToday è in caricamento