rotate-mobile
Volley

A2: Martignacco impegnata a Soverato per l’ultima di andata, si punta all’accesso in Coppa Italia

La formazione friulana occupa attualmente il quinto posto in classifica, il penultimo disponibile per la qualificazione al trofeo

Domenica 5 dicembre 2021, alle 16:00, l’Itas Ceccarelli Group Martignacco giocherà a Soverato (Catanzaro) nell’ultima partita d’andata del girone B di serie A2 femminile di volley: è prevista la diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World. “Sappiamo benissimo che sarà una partita fondamentale per l’accesso in Coppa Italia – spiega Agata Tellone -, ma soprattutto abbiamo la voglia di ritrovare il nostro gioco e dimostrare che le ultime tre partite negative sono solo un ricordo. Abbiamo le carte in regola per giocarcela e faremo di tutto per provare a vincere”.

La Libertas informa che sul circuito Vivaticket, sia on-line che nelle ricevitorie autorizzate, è attiva la prevendita per la prima giornata di ritorno, in programma domenica 19 dicembre alle 15:30, quando l’Itas Ceccarelli Group Martignacco ospiterà Modica. La formazione friulana occupa attualmente il quinto posto in graduatoria, il penultimo disponibile per accedere alla Coppa Italia: ha 13 punti, gli stessi della Tecnoteam Albese e dell’Anthea Vicenza, quindi l’esito sarà incerto fino all’ultimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: Martignacco impegnata a Soverato per l’ultima di andata, si punta all’accesso in Coppa Italia

UdineToday è in caricamento