rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley

A2: Martignacco bella e cinica contro Vicenza, 3-0 e secondo posto a due punti

Vittoria netta e limpida quella delle friulane che non hanno mai permesso all’Anthea di riavvicinarsi

La Itas Ceccarelli Group Martignacco torna da Vicenza con tre punti importanti in tasca. La truppa di coach Marco Gazzotti passa 0-3 (17-25, 19-25, 19-25) sul taraflex veneto e compie un bel balzo in classifica. “È una grandissima vittoria che ci permette di proseguire la striscia positiva e ci proietta verso le zone nobili della classifica. Complimenti alle ragazze e allo staff, ma non abbassiamo la guardia perché mercoledì torneremo già in campo, contro un’avversaria molto temibile, davanti ai nostri tifosi che speriamo accorrano numerosi in via San Biagio", dice il presidente Fulvio Bulfoni.

Ugualmente soddisfatto coach Gazzotti: “Il match è stato equilibrato e quando i punteggi sono così vicini, è un attimo essere risucchiati. Quando Vicenza si è avvicinata, siamo stati bravi a riprendere il filo del gioco e a chiudere velocemente set che potevano facilmente riaprirsi. Abbiamo dato continuità al lavoro che stiamo facendo”. Mercoledì alle 20.30, la Itas Ceccarelli Group riceverà Montecchio per il turno infrasettimanale. Il tabellino del match:

ANTHEA VICENZA-LIBERTAS MARTIGNACCO 0-3 (17-25, 19-25, 19-25)

Le realizzatrici dell’Itas Ceccarelli: Eckl 1, Carraro 3, Modestino 8, Milana 12, Rossetto 11, Cortella 6, Pascucci 1, Mazzoleni 9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: Martignacco bella e cinica contro Vicenza, 3-0 e secondo posto a due punti

UdineToday è in caricamento