rotate-mobile
Volley

Volley femminile A2: CDA Talmassons in Sardegna per gli ultimi test match

Gli allenamenti congiunti con l'Hermaea Olbia serviranno ad affinare gli schemi a poco più di una settimana dall'inizio del campionato

Dopo l’impegno nell’inedita Supercoppa FVG contro l’Itas Ceccarelli Group Martignacco, le Pink Panthers della CDA Talmassons si preparano agli ultimi test match della preseason, prima di iniziare ufficialmente l’avventura in campionato. Nelle giornate di Giovedì 13 e Venerdì 14 Ottobre infatti le ragazze di coach Barbieri saranno impegnate in un doppio test contro la Volley Heramaea Olbia.

Un’ottima opportunità per affinare nuovamente alcuni aspetti del gioco e del gruppo, per arrivare poi al massimo delle proprie potenzialità all’esordio in campionato di Domenica 23 Ottobre, dove un nuovo derby attende le ragazze di Talmassons. La CDA ritrova Olbia dopo che nella passata stagione le due compagini si sono incrociate negli ottavi di finale di Coppa Italia: in quell’occasione fu la formazione friulana a uscirne vincitrice strappando il pass per i quarti di finale. Anche quest’anno le due squadre sono state inserite in due giorni diversi (Girone A per la Volley Heramaea, girone B per la CDA) e potranno quindi trovarsi di nuovo faccia a faccia solo nella seconda fase della stagione.

Per l’occasione, la CDA Talmassons troverà anche una vecchia conoscenza, ovvero quella di Stefano Cinelli, che in questa stagione ha iniziato la sua avventura con la formazione sarda.  L’appuntamento per le nostre ragazze è quindi per oggi pomeriggio, Giovedì 13 Ottobre, per il primo dei due allenamenti congiunti che andranno a chiudere la fase di precampionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile A2: CDA Talmassons in Sardegna per gli ultimi test match

UdineToday è in caricamento