rotate-mobile
Sport

Il Cjarlins Muzane perde in rimonta a Bolzano

Avanti 0-2 a metà gara, la formazione di Tiozzo crolla sotto i colpi dei padroni di casa

Pomeriggio amaro per il Cjarlins Muzane, che dopo 45' minuti aveva due gol di vantaggio e intravedeva la possibilità di portare via i 3 punti sul campo della Virtus Bolzano nell'ottavo turno del campionato nazionale di Serie D - girone C. Nella ripresa i padroni di casa hanno sfoderato una rimonta memorabile, trascinati dalla tripletta di uno scatenato Mayr. 

Il pomeriggio si era messo nel migliore dei modi per la formazione di Luca Tiozzo, che allo stadio comunale "Righi" si trovano in vantaggio dopo meno di 120 secondi grazie al gol di Banse che fulmina la retroguardia altoatesina e sigla lo 0-1. Dopo una prima frazione muscolare e combattuta in mezzo al campo, i friulani sugellano una gran prestazione con la marcatura di Cattaneo, che nel recupero mette a segno lo 0-2. 

La gara sembra indirizzata ma i padroni di casa tornano in campo nella ripresa con un altro piglio, e la ribalta nel primo quarto d'ora. Dopo 2 minuti Mayr accorcia le distanze con il gol dell'1-2. Nei successivi minuti si compie l'impensabile. Osorio mette in porta il gol pareggio: 2-2 al 52' e addiritttura quello del sorpasso: 3-2 al 60'. Sull'onda dell'entusiasmo la Virtus sfrutta le imprecisioni difensive del Cjarlins Muzane e lo scatenato Osorio mette l'ipoteca sui 3 punti con il 4-2 al 61' e la tripletta personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cjarlins Muzane perde in rimonta a Bolzano

UdineToday è in caricamento