rotate-mobile
Sport

Valter Turchet convocato in nazionale

Festa al Triathlon Team Cordenons per la scelta della Federazione che ha assegnato la maglia azzurra al proprio atleta nei prossimi campionati europei

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday
Grande notizia per il Triathlon Team Cordenons: Valter Turchet è stato convocato nella nazionale italiana Age group per il campionato europeo di triathlon 70.3 (per intenderci il mezzo Ironman, 1.9 chilometri di nuoto, 90 in bicicletta e 21.10 di corsa) in programma il prossimo 10 giugno a Kraichgau in Germania nella categoria Master M3.
 
Turchet si sta preparando intensamente per l'appuntamento. Basta ricordare che nella scorsa stagione agonistica ha partecipato, con positivi risultati, al triathlon olimpico di Bardolino, a quello sprint di Udine (49° assoluto e nella top ten di categoria), a quello olimpico di Faak in Austria e nello sprint di Chioggia.
 
La sua convocazione, comunicata ufficialmente dalla Fitri (Federazione italiana triathlon), è stata festeggiata da tutti i membri del sodalizio cordenonese. Da ricordare infine come il triatleta friulano sia competitivo anche nel nuoto, visto che si è qualificato per i mondiali master di Riccione del 15 giugno nei 400 metri stile libero.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valter Turchet convocato in nazionale

UdineToday è in caricamento