rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni di giovedì contro lo Young Boys

Nel prossimo match di Europa League i bianconeri affronteranno nuovamente gli svizzeri, dopo il pesante 3-0 subito a Berna due settimane fa. Guidolin dispone ancora di pochi uomini, dati gli infortuni e la lista europea

Brutte notizie per Guidolin. Torna l'Europa, e dato che oltre agli infortunati non saranno disponibili i giocatori esclusi dalla lista UEFA, i vari Maicosuel, Allan, Gabriel Silva e Barreto rimarranno a casa. Straordinari quindi per Di Natale e co., che dovranno giocare la sesta partita in due settimane. Il tecnico di Castelfranco Veneto non ha grossi dubbi sull'impiego del capitano dal primo minuto, mentre da vedere chi -tra Fabbrini e Ranegie- giocherà al suo fianco.

Dietro di loro, ci saranno confermatissimi Basta e Armero sulle fasce, nonostante le non proprio brillanti prestazioni del colombiano. Infatti sulla fascia sinistra non ci sono sostituti, viste le contemporanee assenze di Pasquale e Gabriel Silva. Centrali saranno Pereyra, Lazzari e Willians. Dietro, a difendere la porta di Brkic, i titolari saranno Domizzi, Danilo e Coda.

Gli svizzeri agli ordini di Rueda schiereranno un difensivissimo 5-3-2, pronto a diventare 4-4-2 in fase offensiva. Davanti confermatissimi Zarate e Bobadilla (autore della tripletta fatale). Wolfli tra i pali, Ojala, Zverotic, Veskovac, Nef e Lecjaks in difesa e Costanzo, Nuzzolo e Farnerud in mediana.

UDINESE (3-5-2): Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Willians, Lazzari, Armero; Ranegie, Di Natale

YOUNG BOYS (5-3-2): Wolfli; Ojala, Zverotic, Veskovac, Nef, Lecjaks; Nuzzolo, Farnerud, Costanzo; Zarate, Bobadilla

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni di giovedì contro lo Young Boys

UdineToday è in caricamento