rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese, venduto Heurtaux alla Sampdoria

Il difensore francese, entrato nel secondo tempo contro la Juventus, si accaserà a Genova sponda blucerchiata per una cifra tra i quattro ed i cinque milioni. I bianconeri vorrebbero anche una contropartita (uno tra Correa e Pereira) ma è difficile che la Samp li accontenti

Sta ufficialmente volgendo al termine l'avventura di Thomas Heurtaux all'Udinese. Il difensore centrale francese, sceso in campo contro la Juventus evidentemente per salutare, si accaserà alla Sampdoria di Montella, insieme agli ex Muriel e Coda, per una cifra vicina ai cinque milioni. Sosterrà le visite mediche in giornata, come riportato da tuttomercatoweb. L'Udinese ha richiesto anche qualche contropartita tecnica, ma la Samp non sembra propensa a cedere qualcuno. Cessione che arriva però nel momento sbagliato, perchè domenica prossima l'Udinese scenderà a Palermo senza Danilo, squalificato, e le cessioni di Heurtaux e Domizzi (annunciata) mettono sotto pressione un reparto già in difficoltà, con come unici schierabili Wague, Felipe e Piris.

Nello stesso giorno, anche Insua saluta. Il giocatore, che a Udine ha avuto poco spazio, partirà verso l'Argentina, direzione Newell's Old Boys.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese, venduto Heurtaux alla Sampdoria

UdineToday è in caricamento