rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro casalingo con il Torino

Reduce da tre settimane di fuoco culminate con 4 punti su 9 disponibili, Guidolin affronta Ventura sul campo del Friuli. Ancora out Muriel e Ranegie, straordinari obbligati per Di Natale. Maicosuel partirà dalla panchina, favorito ancora una volta Bruno Fernandes. Per i Granata invece saranno regolarmente in campo Cerci e Immobile

Una vittoria, una sconfitta ed un pareggio. Si conclude così il periodo di fuoco per l'Udinese, che ha affrontato in rapida successione Fiorentina, Juventus e Napoli. Ma l'impegno più difficile arriverà domenica. Infatti il Torino non avrà lo stesso appeal o lo stesso blasone delle squadre precedenti, ma i giocatori dell'Udinese dovranno mantenere alta la concentrazione per fare risultato. Con assenze pesanti.

Ad esempio Maurizio Domizzi. Il difensore bianconero è stato ammonito nella partita contro i Partenopei e salterà il Torino per squalifica. Poi Luis Muriel, ancora ai box, come Ranegie. In più, nel corso dell'ultimo allenamento anche Maicosuel è uscito dal campo acciaccato, da vedere se riuscirà a recuperare per domenica. In campo andranno i titolari, con Brkic tra i pali, Danilo ed Heurtaux insieme a Naldo sostituto di Domizzi, Basta, Lazzari, Allan e Gabriel Silva a centrocampo, Pereyra e Bruno Fernandes sulla trequarti dietro Di Natale.

Il Torino non ha a disposizione Larrondo e Bovo, e la presenza di D'Ambrosio è incerta. Padelli, ex bianconero, tra i pali, con davanti a se Darmian, Glik e Moretti. A centrocampo Basha, Vives, Farnerud e Giovanni Pasquale (altro ex), sulla trequarti ci sarà El Kaddouri mentre in attacco giocheranno Cerci e Immobile. Barreto sarà pronto a subentrare dalla panchina.

UDINESE (3-4-2-1) Brkic; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale

TORINO (3-4-1-2) Padelli; Darmian, Glik, Moretti; Basha, Vives, Farnerud, Pasquale; El Kaddouri; Cerci, Immobile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro casalingo con il Torino

UdineToday è in caricamento