rotate-mobile
Sport

Udinese-Torino 1:1 | De Paul illude una squadra troppo coperta

Il "diez" segna la terza rete in quattro partite ma non è sufficiente per conquistare i tre punti

L’acuto di Rodrigo De Paul non basta per conquistare i tre punti. Il terzo gol in campionato del numero 10 bianconero, nato da una ripartenza innescata da un grande Pussetto, viene recuperato a inizio ripresa dagli avversari. Reti a parte le partita è povera di occasioni, complice un atteggiamento poco propositivo dell’Udinese. schiacciata nella sua metà campo. Behrami sembra avere poca voglia di lavorare e gestire i palloni, preoccupandosi solo di allontanarli dalla sua zona. Al tempo stesso Mandragora si abbassa poco per farsi consegnare la sfera, creando però buone cose nelle occasioni in cui lo fa. Lasagna è isolato in avanti, prigioniero sempre più di una crisi che in pochi si aspettavano. Le note buone arrivano da Pussetto, esterno di classe e sostanza, e De Paul, anche se deve ancora imparare a caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti meno felici. 

Le pagelle della partita: Pussetto la luce, Lasagna la croce

Udinese

Scuffet; Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto (dal 58' Teodorczyk), Fofana, Mandragora (dal 69' Machis), De Paul; Lasagna (dall'85' Barak)

All. Velazquez

Torino

Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Silvestri (dal 75' Ola Aina), Baselli, Meitè, Berenguer (dall'88' Parigini); Iago Falque (dal 18' Zaza), Soriano; Belotti

Marcatori

Al 28' De Paul, al 49' Meite

Ammoniti

Zaza, Soriano, Fofana, Machis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Torino 1:1 | De Paul illude una squadra troppo coperta

UdineToday è in caricamento