rotate-mobile
Sport Rizzi

L'Udinese sarà visibile solo su Sky, niente da fare per Mediaset Premium

Le partite dei bianconeri, anche durante il prossimo campionato di Serie A, saranno visibili solo tramite la piattaforma satellitare a pagamento di Rupert Murdoch. La squadra bianconera non è stata infatti selezionata fra le 12 società che andranno a completare la proposta de 'il grande calcio' offerto da Mediaset Premium

Mediaset Premium ha ufficializzato le squadre che saranno visibili durante il prossimo campionato di Serie A sul digitale terrestre. E tra le dodici squadre selezionate non c'è l'Udinese. Le partite dei bianconeri saranno quindi fruibili solo con il decoder satellitare a pagamento di Sky, o, ovviamente, dal vivo allo stadio.

Questo il comunicato ufficiale rilasciato da Mediaset: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Atalanta, Verona e Palermo: Mediaset ha ufficializzato le 12 squadre Premium. Sul digitale terrestre potrete vedere tutte le partite del campionato di Serie A giocate da queste formazioni, sia in casa che in trasferta. Il grande calcio è su Premium e a partire dalla stagione 2015 la Champions League sarà in esclusiva solo da noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Udinese sarà visibile solo su Sky, niente da fare per Mediaset Premium

UdineToday è in caricamento