menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Totò di Natale

Totò di Natale

Udinese-Siroki Brijeg, le probabili formazioni della partita

I bianconeri saranno impegnati stasera nel ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro gli erzegovesi del Siroki Brijeg. In campo al Nereo Rocco di Trieste alle 20.45

"Non esistono formalità nel mondo del calcio". Francesco Guidolin è stato chiaro nella conferenza stampa di presentazione della partita, e la sua dichiarazione non è certo solo di facciata. Sa bene che le disattenzioni possono costare caro, e chi i risultati alle volte possono essere anche quelli più inaspettati. Come all'andata, quando da un possibile 4 a 0 si è passati al 3 a 1, riaprendo così in parte i giochi.

Per questo sceglierà la miglior formazione a disposizione per affrontare la formazione di Slaven Musa, e chiudere definitivamente ogni discorso qualificazione. L'unico cambio rispetto all'andata sembra essere quello di Widmer per un Basta non al meglio della condizione. In avanti spazio alla coppia delle meraviglie Di Natale-Muriel.

Udinese (3-5-1-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pereyra, Allan, Pinzi, Gabriel Silva; Muriel; Di Natale. A disposizione: Benussi, Naldo, Pasquale, Badu, Lazzari, Maicosuel, Vydra. All. Guidolin.

Siroki Brijeg (4-2-3-1): Bilobrk; Blaic, Spikic, Jese, Markovic; Ivankovic, Landeka; Coric, M. Maric, Zakaric; Barisic. A disposizione: N. Maric, Kozul, J. Barisic, Plazonic, Silic, Wagner Santos, Kordic. All. Musa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento