menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese: le probabili formazioni della sfida salvezza con il Sassuolo

Domenica pomeriggio alle 15 al Friuli arrivano gli emiliani di Di Francesco. I bianconeri perdono Gabriel Silva ma ritrovano Bruno Fernandes, al rientro dalla squalifica. I neroverdi invece, alla disperata ricerca di punti, hanno l'infermeria stracolma (ben 8 infortunati) ed uno squalificato di lusso: Berardi. Insieme a loro ritorna in Friuli l'ex Floro Flores

Sarà un Sassuolo in grande emergenza quello che affronterà l'Udinese al Friuli domenica pomeriggio. In compenso però la squadra di Di Francesco arriva dalla vittoria (e dal sorpasso) contro il Catania ed è alla ricerca di punti per una salvezza lontana ma non irraggiungibile. Di fronte, i bianconeri di Guidolin ritrovano Bruno Fernandes dopo la squalifica, ma rischiano di perdere Gabriel Silva. Nel caso in cui il brasiliano non ce la faccia, è pronto Dusan Basta, che ha dimostrato di sapersela cavare anche sulla fascia sinistra.

Oltre al brasiliano però non ci saranno assenze per Guidolin, che ha quindi libertà di scelta. Oltre a Scuffet e al trio titolare di difesa, il mister di Castelfranco Veneto opterà per Widmer sulla fascia destra e Basta sulla fascia sinistra ed interni Pinzi, Allan e Pereyra. Davanti, dato il ritorno di Bruno Fernandes, Guidolin lascerà in panchina i vari Maicosuel, Muriel, Nico Lopez e Zielinski per schierare il portoghese insieme a Di Natale.

Mister Di Francesco, tornato sulla panchina emiliana dopo l'esonero di Malesani, ha ben otto infortunati ed uno squalificato di lusso (Berardi). Spazio quindi ad un 4-3-3, con Pegolo tra i pali, difesa composta da Gazzola, Cannavaro, Ariaudo e Longhi, centrocampo con Magnanelli, Biondini e Missiroli. In attacco giocheranno Floro Flores, Floccari e Sansone. Se quest'ultimo non ce la facesse, giocherà Masucci.

UDINESE (3-5-1-1) Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pinzi, Allan, Pereyra, Basta; Fernandes; Di Natale

SASSUOLO (4-3-3) Pegolo: Gazzola, Cannavaro, Ariaudo, Longhi; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Floro Flores, Floccari, Sansone

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento