menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese: le probabili formazioni del match con la Sampdoria

Guidolin e i suoi affronteranno la squadra di Delio Rossi con pesanti assenze a centrocampo. Rimane il dubbio su chi partirà titolare in attacco insieme a Pereyra e Di Natale: Muriel o Zielinski? La domanda non troverà risposta fino al fischio d'inizio

Brutte notizie per Guidolin. Dopo Lazzari (infortunatosi a Trieste) anche il suo sostituto designato, Badu, salterà la gara con la Sampdoria. Il ghanese ha subito in allenamento una distorsione del ginocchio. Certo, notizie brutte ma non terribili. Infatti già da un paio di settimane è pronto al rientro Giampiero Pinzi, che quindi avrà la sua chance da titolare. Più defilato il nome di Alexander Merkel, che non ha ancora trovato spazio stabilmente nell'undici di partenza. Da definire anche il trio d'attacco, anche se i 2/3 del reparto d'attacco sono già definiti. Di Natale e Pereyra infatti sono sicuri di una maglia, mentre a contendersi il posto sono Piotr Zielinski e Luis Muriel. Per ora è in vantaggio il polacco, ma Guidolin scioglierà ogni dubbio solo domenica.

La Sampdoria di Delio Rossi invece ha problemi in difesa, dove mancano per squalifica le due bandiere Gastaldello e Palombo, più Costa per infortunio. Spazio quindi a Mustafi, Rossini e Berardi. Davanti al centrocampo a cinque, giocheranno Icardi ed Eder, con Sansone e Maxi Lopez (che con l'Udinese ha un ruolino invidiabile, sia con la maglia del Catania che con quella del Milan) che siederanno in panchina.

UDINESE (3-4-2-1) Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Pinzi, G.Silva; Pereyra, Zielinski; Di Natale

SAMPDORIA (3-5-2) Romero; Mustafi, Rossini, Berardi; De Silvestri, Poli, Obiang, Munari, Poulsen; Eder, Icardi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scontro sulla Napoleonica, distrutta un'automobile

  • Salute

    Ora a Udine ci si cura dai malanni facendo l'orto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento