rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni

I bianconeri in campo per l'ultima gara di campionato contro la formazione blucerchiata

L’Udinese in campo in occasione dell’ultima stagionale allo stadio Friuli, per chiudere un campionato al di sotto delle aspettative. Di fronte la Sampdoria, a inizio anno in grande difficoltà e poi sollevatasi dopo il cambio di guida tecnica, con Mihajlovic subentrato a Delio Rossi.

I punti dei bianconeri sono 43, quelli degli avversari 44. L’occasione è ghiotta quindi per superare i blucerchiati in classifica, salutando il pubblico amico nel migliore dei modi. 

In difesa Guidolin è costretto a fare i conti con le assenze di Heurtaux e Danilo. A fianco di Domizzi verrà probabilmente schierato il croato Bubnjic. Sulle corsie esterne spazio a Widmer a destra e Gabriel Silva a sinistra. In mezzo confermato Lazzari dopo la partita di Verona contro l’Hellas. Davanti, a sostegno di capitan Di Natale - a caccia di altri gol per avvicinarsi a quota 200 in serie A - Bruno Fernandes e Pereyra. 

Udinese (4-3-2-1): Scuffet- Widmer, Bubnjic, Domizzi, Silva- Pinzi, Allan, Lazzari- Fernandes, Pereyra- Di Natale

Sampdoria (4-3-3): Fiorillo- De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Regini- Krsticic, Palombo, Soriano- Eder, Okaka, Gabbiadini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni

UdineToday è in caricamento