menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Ansa © ALBERTO LANCIA

Foto Ansa © ALBERTO LANCIA

Udinese-Sampdoria 4:0| De Paul, Maxi e Fofana i migliori

I bianconeri scacciano i fantasmi dell'ultimo periodo

Apre De Paul su rigore, raddoppia Maxi sempre dal dischetto e la chiude sempre il biondo, con una "vaselina" da spellarsi le mani.Le pagelle.

Cronaca e tabellino del match

Bizzarri 6

Impegnato poco o nulla, la gestisce con serenità. 

Larsen 6,5

Sempre lui, con la sua disciplina e le sue sovrapposizioni - corrette - non sempre premiate dai compagni. Bene lo stesso.

Angella 6

Dopo i traumi di Roma non era facile riprendersi. Ce l'ha fatta. 

Nuytinck 6,5

Samir escluso il miglior difensore acquistato dall'Udinese negli ultimi quattro/cinque anni, senza dubbio. 

Samir 6 

Manca ancora un po' per rivedere il vecchio Samir che alimentava lanci d'agenzia di mercato. Con tre punti in saccoccia e la sosta si può essere più pazienti.

Ali Adnan Sv

De Paul 7

Molto più attivo nel primo tempo che nella ripresa. C'è sempre il sospetto che se giocasse di più dentro al campo farebbe ancora meglio.

Barak 6

Ordinato e volenteroso. Conferma di essere un centrocampista più che valido per il campionato italiano anche senza sussulti.

Fofana 7

Si guadagna la pagnotta prendendosi, in stile pilone, il rigore che porta i suoi sul 2 a 0, vuole fare ancora e fa tutto da solo sul rigore della quarta rete.

Behrami 6

Corre, accorcia, pressa e ne prende più di qualcuna oltre a darle.

Balic 6

Osservate il tocco di palla e fate il paragone con quello degli altri centrocampisti in campo. Fatto? Ecco, se capite di pallone impossibile vi vengano dei dubbi sulle sue qualità.

Jankto 6,5

Questo è lo Jankto che piace. Come già scritto in occasione del match con il Toro non c'è riposo o turn over che tenga per lui. 

Maxi Lopez 7,5

Fa il riferimento offensivo a regola d'arte, si prende la briga di mettere dentro il rigore del 2 a 0 dopo aver pure conquistato il fallo del primo penalty e fa un super gol per la sua doppietta personale.

Lasagna 5,5

Si spende parecchio, ma pesa come un macigno il mancato gol del 2 a 0. Nonostante Puggioni compia un grande intervento una punta da serie A la deve mettere dentro in quella situazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento