menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese-Roma: le probabili formazioni della partita

Stramaccioni e Garcia costretti a fare i conti con diverse assenze dovute alla condizione fisica e all'imminente Coppa d'Africa

L’Udinese deve riprendere a fare punti in casa, dove non vince dal 26 ottobre, giorno in cui sconfisse per 2 a 0 l’Atalanta. Nel mezzo le batoste rimediate con Genoa ed Hellas e il deludente pareggio con il Chievo. Per il riscatto non ci poteva essere cliente più difficile della Roma, impegnata a insidiare la Juve per la corsa al titolo. In difesa Stramaccioni recupera Maurizio Domizzi, che prenderà il suo posto a sinistra nella difesa a tre. Sulla destra, causa la squalifica di Heurtaux, dovrebbe sistemarsi il jolly Ivan Piris, con Danilo a gestire nell’abituale posizione di centrale.  Giochi quasi obbligati in mezzo al campo, con Allan, Guillherme e Kone a reggere il reparto. A destra sarà di nuovo disponibile Widmer, mentre a sinistra si potrebbe vedere in campo per la prima volta in stagione Gabriel Silva. Davanti sarà tutto nelle mani di capitan Di Natale, con Bruno Fernandes in appoggio. 

UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Danilo, Domizzi, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Gabriel Silva; Bruno Fernandes, Di Natale. Allenatore: Andrea Stramaccioni. 

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Iturbe. Allenatore: Rudi Garcia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento