menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Guidolin

Francesco Guidolin

Udinese: Guidolin rinnova il contratto, allenerà i bianconeri fino al 2017

L'indiscrezione, partita dal Messaggero Veneto, farebbe pensare alla volontà del tecnico di chiudere la carriera nel nuovo stadio Friuli. Il contratto, prolungato di due anni, supera la precedente scadenza al 2015

Mentre impazza il mercato giocatori, dove nessuno è incedibile, arriva la conferma per chi guiderà la squadra. Francesco Guidolin infatti resta saldamente legato all'Udinese grazie ad un prolungamento del contratto. Il mister di Castelfranco Veneto, accostato più volte a panchine importanti in Serie A, sarà l'allenatore della società friulana fino al 2017.

Viene così assecondata la volontà di Guidolin, che più volte ha espresso la sua voglia di allenare l'Udinese anche nel nuovo stadio, e magari di chiudere la carriera in bianconero. Il mister comunque, prima di chiudere, vorrebbe provare la Premier inglese. La soluzione Watford quindi non è da accantonare, ma eventualmente da rimandare.

Confermato in blocco anche tutto lo staff, mentre è ancora da capire se il ruolo di Guidolin sarà ancora quello di semplice allenatore, oppure un allenatore-dirigente con compiti di mercato, esattamente come in Inghilterra. Un Guidolin alla Ferguson, tanto per capirci. E, ora, anche nella permanenza sulla panchina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento