menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il progetto del nuovo stadio Friuli

Il progetto del nuovo stadio Friuli

Udinese 2013/14: campagna abbonamenti al via

Prima fase dal 26 luglio al 10 agosto, con i rinnovi. Seconda fase dal 12 al 31 agosto, con la vendita libera delle tessere. Ci sarà posto per tutti, visto che la capienza per la prossima stagione è di quasi 22mila posti

Al via la campagna abbonamenti dell'Udinese per la stagione 2013/14. Ci sarà posto per tutti, con la capienza di 21.943 posti. L'operazione è stata presentata allo stadio Friuli.

PRIMA FASE – Dal 26 luglio al 10 agosto gli abbonati della stagione 2012/2013 potranno far valere il diritto di prelazione confermando il proprio posto oppure scegliendone un altro tra i disponibili. Non saranno in vendita posti di Curva Nord e alcuni del settore dei Distinti interessati dai lavori di ristrutturazione dello stadio. In questo periodo gli abbonati della Curva Nord potranno scegliere un posto in Curva Sud o in altro settore purché libero. Dopo la prelazione sarà possibile richiedere il cambio posto presso il bar Vip dello Stadio qualora l’abbonato non sia soddisfatto.

SECONDA FASE – Dal 12 agosto al 31 agosto verranno messi in vendita i posti rimasti liberi.

NEW GENERATION – I bambini aderenti al progetto saranno ospitati in Tribuna Laterale Nord e avranno la loro Tessera del Tifoso personale con l’abbonamento a tariffa agevolata (50,00 euro). I tifosi del futuro vivranno lo stadio in maniera speciale. Verranno coinvolti in iniziative di animazione, riceveranno gadget speciali e avranno la possibilità di incontrare i calciatori nella sala stampa dello stadio prima di ogni partita.

PREZZI – Previsti anche quest’anno prezzi agevolati per le categorie “Ragazzo” e “Bambino” che usufruiscono di una tariffa ridotta inferiore a quella prevista per le categorie Donne, Over 65 e Invalidi. Tribuna Vip e Curva Sud non prevedono riduzioni. Simbolico il prezzo riservato alla categoria “Disabili”. Confermata l’iniziativa New Generation.

I bambini che sottoscriveranno la tessera saranno ospitati in Tribuna Laterale.

Tribuna Vip Special                         1.760,00

Tribuna Vip                                      1.540,00

Tribuna Centrale                                 720,00 (Ridotto 480,00 – Ragazzi e Bambini 320,00)

Tribuna Laterale                                  420,00 (Ridotto 360,00 – Ragazzi e Bambini 240,00)

Tribuna Laterale New Generation         50,00

Tribuna Laterale Disabili                          1,00 (Accompagnatori intero 420,00 – Ridotto 360,00)

Distinti Centrali                                     265,00 (Ridotto 180,00 – Ragazzi e Bambini 145,00)

Curva Sud                                             140,00

PUNTI DI VENDITA – L’abbonamento può essere sottoscritto: presso il Bar Vip dello Stadio Friuli dove saranno attive otto postazioni per la vendita delle tessere più quattro per la sottoscrizione della Tessera del Tifoso da parte dei nuovi abbonati; presso i punti vendita LIS Ticket del Friuli e del Veneto per un totale di 40 esercizi abilitati; solo i tifosi in possesso della tessera Udinese My Passion potranno acquistare l’abbonamento on-line attraverso il sito ufficiale www.udinese.it.

RATEIZZAZIONE – Per venire incontro ai tifosi, resta confermata la possibilità di pagare in tre rate l’abbonamento con un anticipo alla sottoscrizione e il saldo al 30 settembre e 31 ottobre 2013. L’operazione potrà essere effettuate esclusivamente presso il Bar Vip dello Stadio Friuli.

TESSERA DEL TIFOSO “UDINESE MY PASSION” – L’emissione della Tessera del Tifoso sarà gratuita per chi sottoscriverà l’abbonamento mentre avrà un costo di 12,00 euro per gli altri sottoscrittori. Durante la Campagna Abbonamenti potrà essere richiesta presso il Bar Vip dello Stadio. Durante tutta la stagione sportiva sarà possibile richiedere la Tessera del Tifoso presso gli Udinese Store dello Stadio e di via Portanuova, 1 con emissione in tempo reale direttamente nel punto vendita del merchandising bianconero. Tutta la modulistica da compilare è disponibile in formato digitale e la firma verrà comodamente raccolta su un tablet. Il sottoscrittore potrà registrare i dati in internet e passare allo store solo per la foto e il ritiro della tessera.

COPPA ITALIA. Per un errore di trascrizione inizialmente il biglietto per la Coppa Italia risultava gratuito per gli abbonati, ma non è così. Ci scusiamo del disagio con i lettori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento