Udinese - Pescara 1-0 | Le pagelle della vittoria del Friuli
Basta un gol di Maicosuel per raddrizzare una partita resa difficile dall'espulsione di Danilo. Bene Allan e Lazzari. Male Armero, dannoso per oltre un'ora
I MIGLIORI TODAY
Maicosuel 7: segna il gol vittoria e va sotto la tribuna a chiedere scusa. Migliore dell'Udinese per la grinta che ci mette nei primi minuti, poi cala con il resto della squadra. Il gol è la ciliegina sulla torta.
Allan 6.5: altra prova convincente del brasiliano classe 91'. Ottimo in chiusura e in ripartenza, fa bene anche quando si spinge in avanti.
Lazzari 6.5: le (poche) fiammate dell'Udinese partono sempre dai suoi lanci. Bene anche come mediano, quando Pinzi si infortuna.
I PEGGIORI TODAY
?Armero 5: sbaglia ogni pallone che tocca. Si riabilita -non del tutto- con il cross per Maicosuel (non si può parlare di assist, il brasiliano viene liberato da un errore difensivo).
Bkric 5.5: non è sicuro, ne tra i pali ne in uscita. I pericoli non sono tanti, ma Brkic fa di tutto per complicarsi la giornata.
Danilo 5.5: entrambi i gialli sono severi, ma lui è ingenuo a commettere quei due falli.
TUTTI I VOTI
Brkic 5.5; Benatia 6.5, Danilo 5.5, Domizzi 6; Pereyra 5.5 (Coda sv), Allan 6.5, Pinzi sv (Faraoni 6), Lazzari 6.5, Armero 5; Maicosuel 7 (Willians 6), Di Natale 6