menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con il Parma

I bianconeri tornano in campo lunedì contro la formazione di Donadoni dopo le vittorie con Napoli e Lazio. Torna in campo dal primo minuto Totò Di Natale mentre out Luis Muriel. Torna a disposizione di Stramaccioni anche Maurizio Domizzi, che dovrebbe però accomodarsi in panchina

La durissima settimana dell'Udinese, con tre partite in sette giorni, sta per volgere al termine, e il bilancio è decisamente positivo. Finora la banda di Stramaccioni ha conquistato sei punti su sei disponibili, contro Napoli e Lazio. Ora tocca al Parma di Donadoni, che sta vivendo un inizio di stagione difficile. Per i bianconeri torna Di Natale dal primo minuto, mentre si ferma Luis Muriel, ancora acciaccato dopo un brutto scontro con Federico Marchetti nel corso dell'ultima sfida con la Lazio. Rientra dall'infortuno Maurizio Domizzi, ma dato il buon rendimento della difesa a quattro per il momento si accomoderà in panchina. 

Il Parma invece, orfano di Biabiany, impossibilitato a giocare per un problema cardiaco, ha alcuni problemi di formazione in difesa. Le assenze di Paletta e Cassani saranno coperte da Mendes e De Ceglie, mentre a centrocampo giocheranno Jorquera, Acquah e il giovanissimo Josè Mauri. In attacco, insieme all'inamovibile Cassano, Donadoni schiererà Ghezzal e Belfodil.

UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Allan, Guilherme; Kone, Thereau; Di Natale

PARMA (4-3-3) Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli, De Ceglie; Acquah, Jorquera, Mauri; Ghezzal, Cassano, Belfodil

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento