rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese - Parma | Riparte la rincorsa Champions dei bianconeri

La formazione allenata da Guidolin è chiamata al riscatto dopo un periodo decisamente tormentato. Benatia è di nuovo disponibile dopo il fastidio muscolare accusato in casa contro l'AZ Alkmaar

L’Udinese tenta di riagganciare il terzo posto, sfruttando lo scontro diretto fra Lazio e Napoli. Per farlo dovrà avere ragione del Parma, vera e propria bestia nera dei bianconeri da quando sulla panchina friulana siede Francesco Guidolin.

Tre partite giocate e tre vittorie ducali il ruolino di marcia in un anno e mezzo. La scorsa stagione la doppietta di Amauri rischiò di compromettere la scalata al quarto posto, poi fortunatamente acciuffato.

Dietro il ritorno di Benatia, con la ricomposizione del trio dei "tre baritoni", assieme a  Danilo e Domizzi. In avanti probabile esordio di Barreto dal primo minuto. Formazione base per Donadoni invece, che si presenta al Friuli al gran completo.

Di seguito le probabili formazioni.

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Pereyra, Pinzi, Pazienza, Asamoah, Armero; Barreto; Di Natale. A disp.: Padelli, Coda, Fernandes, Neuton, Abdi, Pasquale, Torje. All: Guidolin.

PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Mariga, Valdes, Galloppa, Modesto; Floccari, Giovinco. A disp.: Pavarini, Santacroce, Morrone, Valiani, Musacci, Gobbi, Okaka. All.: Donadoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese - Parma | Riparte la rincorsa Champions dei bianconeri

UdineToday è in caricamento