rotate-mobile
Sport

Lavori al Friuli: Udinese-Palermo vietata ai residenti della Regione Sicilia

La misura restrittiva è stata decisa dal Gos della Questura di Udine a causa dei lavori che coinvolgono l'impianto di gioco. La partita è in programma domani alle ore 15.00

A causa dei lavori di ristrutturazione allo stadio Friuli di Udine, il Gruppo Operativo Sicurezza (Gos) della Questura ha deciso una serie di limitazioni alla vendita dei biglietti per la partita Udinese-Palermo, in programma domani 12 aprile.

Il Gos ha il disposto divieto di vendita dei tagliandi di ingresso allo stadio per i residenti in Sicilia anche se possessori della tessera del tifoso o aderenti ad altre iniziative di fidelizzazione. E' stata inoltre interdetta la vendita online dei tagliandi di ingresso e la delega dei biglietti. Potranno essere effettuate le deleghe dei soli abbonamenti a chi e' in possesso di tessera del tifoso ed e' residente in Friuli Venezia Giulia. Saranno disponibili il giorno della gara, con l'eccezione dei residenti nella Regione Sicilia, i tagliandi di ingresso dei Settori Tribuna Laterale Sud e Tribuna Centrale lato Sud (con tariffe maggiorate di 2,00 €).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al Friuli: Udinese-Palermo vietata ai residenti della Regione Sicilia

UdineToday è in caricamento