rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese - Palermo, le probabili formazioni del match di Serie A

Nel primo anticipo, i bianconeri affronteranno i rosanero di Zamparini. Guidolin convoca 24 giocatori, escludendo solamente Benatia e Willians, infortunati

A Guidolin, e non solo, è piaciuta tanto la squadra vista a Genova contro i blucerchiati. Tanto da riproporla -quasi- interamente, e migliorarla quanto possibile. Rientrano Lazzari e Domizzi nel 3-5-1-1, in cui trova spazio ancora una volta Pereyra come trequartista. Nemmeno convocati invece Benatia (che prosegue con il recupero) e Willians, che alla fine dell'allenamento ha riportato una lesione all'adduttore della coscia sinistra.

Gli altri sono gli stessi che hanno giocato nella vittoria di Marassi. In difesa, a sostituire il marocchino, Guidolin da fiducia a Heurtaux, dopo le buone prove delle passate partite. Basta ed Armero copriranno le fasce, con Pinzi, Allan e Lazzari interni. Davanti a tutti, Totò Di Natale.

Il Palermo invece si schiererà con un 3-4-2-1, con Ujkani tra i pali difeso da Munoz, Donati e Von Bergen. Pisano e Garcia esterni di centrocampo, con Kurtic e Barreto centrali. Sulla trequarti, ad agire dietro a Miccoli, Ilicic e Dybala.

Udinese (3-5-1-1) Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Armero; Pereyra; Di Natale

Palermo (3-4-2-1) Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Pisano, Barreto, Kurtic, Garcia; Ilicic, Dybala; Miccoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese - Palermo, le probabili formazioni del match di Serie A

UdineToday è in caricamento